Download Chi cerca trova (Italian Edition) by Shri Maheshananda Ji PDF

By Shri Maheshananda Ji

Il Maestro Spirituale Shri Maheshananda Ji è nato nel 1931. Negli ultimi quarantacinque anni ha viaggiato e parlato in varie località della Terra dando “Indicazioni” sui significati di tanti importanti insegnamenti di Profeti e Maestri di ogni pace e particolarmente di Gesù.
I significati che “indica” vengono poi trasformati in modelli operativi chiari e semplici, dando così advert ognuno los angeles possibilità di verificarne di character l’utilità ed i valori.
Shri Maheshananda Ji si considera “un cittadino della Terra”; proprio in step with esemplificare con questo atteggiamento, l. a. necessità consistent with tutti gli esseri umani di annullare nelle menti e nei cuori, le barriere geografiche, politiche, ideologiche, religiose e razziali, in keeping with realizzare finalmente l. a. fratellanza umana, senza los angeles quale inutilmente si parlerà di quella speed che può nascere soltanto nel cuore di ognuno, e diffondersi insieme alla prosperità di tutti!

Questo libro è composto di due libri scritti rispettivamente nel 1998 e nel 2006, è tratto da registrazioni di discorsi di Shri Maheshananda Ji, si caratterizza in line with le risposte dettagliate ma concise alle domande che molti si pongono da sempre, e in line with gli inusuali punti di vista, dai quali emergono interessanti osservazioni su realtà “così evidenti che nessuno le nota” come Egli stesso dichiara, e dà indicazioni assolutamente inedite according to quanto se ne sa, sulle dimensioni spirituali delle quali siamo espressioni più o meno inconsapevoli.

PRIMO LIBRO
Cenni sulla Creazione
La Concentrazione
L’Occhio Spirituale
Il Distacco
Energia, Calore, Luce, Suono
La Dimensione Fisica e le Dimensioni Sottili
La Legge di Causa-Effetto
Libertà, Memoria, Giustizia
Cicli e Scopo dell’Esistenza
Il Cammino dalla Terra al Cielo: Il “Tunnel” e los angeles Croce
La Legge della Luce: L’Amore Vero e l. a. Preghiera
Ampliamenti di Coscienza
Il Perché del Vegetarianesimo
La Composizione degli Esseri
Attività dei Corpi Eterico ed Astrale

SECONDO LIBRO
La Grande Circolazione
Il Potere della Parola
Salute, Giovinezza, Immortalità
Al Cospetto di Dio
Santa Trinità e Sacra Trimutry
L’Energia segue il Pensiero, Purché il Pensiero ci sia
La Ricchezza è Ovunque
Importanza del Respiro
Gesù si Ritirava nel Deserto
La Sostanza Universale
Adamo, Eva ed il Paradiso Terrestre
E Fece l’Uomo a Sua Immagine e Somiglianza
I Mudra
I Simboli della Crocifissione di Gesù

“Su questo nostro pianeta terrestre, pellegrini brancolanti quali siamo, è davvero difficile incontrare una personality veramente illuminata che ha scacciato da sé tutte le ombre delle tenebre mentali, ha trasceso i dubbi e le incertezze...
... Tra tali pionieri nella guida spirituale... Swami Maheshananda si distingue come guida affidabile, insegnante e maestro di vita spirituale...

“Chi cerca trova”... si distacca completamente dal tipo di testi comunemente pubblicati su soggetti spirituali...
Gli insegnamenti di Swami Maheshananda sono un’espressione nata dalla mescolanza armoniosa delle scienze optimistic occidentali e le filosofie esoteriche orientali, specialmente quelle del mondo Hindo-Buddhista...

... Ciò che Swami Maheshananda insegna non è altro che il riflesso esteriore di una profonda vita spirituale vissuta in comunione con Dio, l. a. Realtà che è dietro l'apparenza...

...Questo libro servirà advert aprire gli occhi di molti, spiegherà l. a. ragione d’essere della reincarnazione ed incoraggerà e aiuterà molti aspiranti in molti paesi advert andare avanti, a vincere le battaglie della vita fino advert essere incoronati con l. a. corona della beatitudine, dell'immortalità e della consapevolezza di Dio nella vita.”
dalla Prefazione di Anthony Elenjimittam

* In prossima uscita versioni inglese e spagnolo *

Show description

Read or Download Chi cerca trova (Italian Edition) PDF

Best health & family in italian books

Sposala e muori per lei: Uomini veri per donne senza paura (Italian Edition)

Dopo il successo di "Sposati e sii sottomessa", il nuovo manifesto, sottilmente polemico, consistent with l. a. salute della coppia. Sta alla donna aiutare l’uomo a ritrovare il suo ruolo virile, paterno, autorevole. Un ruolo che – diciamocelo – si è un po’ perso consistent with strada, così che troppe volte ci ritroviamo in casa dei maschi disorientati, poco preparati a prendere in mano le situazioni più gentle e a salvaguardare l’equilibrio della famiglia.

Come creare il proprio Destino (Eterna saggezza) (Italian Edition)

Quanto nella nostra vita è già fisso e immutabile, according to sempre segnato da un destino a volte cieco e capriccioso, e quanto invece possiamo cambiare con l. a. nostra volontà e le nostre azioni? Possiamo davvero creare un futuro migliore? In questi scritti inediti il grande maestro indiano Paramhansa Yogananda, autore del famoso classico spirituale Autobiografia di uno yogi, ci spiega alcuni dei più grandi misteri dell’esistenza, come: lo scopo e il funzionamento della legge del karma (il destino) che senso hanno le sfide della nostra vita e come affrontarle che cosa succede dopo los angeles morte qual è l’origine e lo scopo della reincarnazione tecniche e atteggiamenti according to cambiare il nostro destino.

Lo spettro della Coscienza (Italian Edition)

Questo studio della coscienza, che è ormai un classico, costituisce uno dei maggiori contributi della Psicologia Transpersonale. Ken Wilber si domanda cosa abbiano in comune le varie religioni orientali ed occidentali, da una parte, e l. a. psicologia moderna dall'altra. l. a. sua risposta è che esse fanno parte di un unico spettro di coscienza e che sono complementari fra loro.

Aspergirls (Italian Edition)

Le ragazze con Sindrome di Asperger e più in generale con condizioni dello Spettro Autistico sono diagnosticate meno frequentemente dei maschi. los angeles capacità di molte ragazze nell’essere camaleontiche e nel trovare strategie di adattamento, può mascherare le difficoltà, le sfide e los angeles solitudine che vivono.

Additional info for Chi cerca trova (Italian Edition)

Sample text

Download PDF sample

Rated 4.97 of 5 – based on 22 votes